Sospensione / Da stanze

Sospensione / Da stanze

Ci sono 189 prodotti.

Dopo i lampadari e le plafoniere, un'altra categoria di lume decorativo si alza. Si tratta delle sospensioni. Le sospensioni sono molto simili ai lampadari. Appese con l'aiuto di un filo resistente e regolabile in altezza, le sospensioni sono una sola unità di sorgente luminosa. Alla differenza di un lampadario che può possedere diverse braccia ...

Dopo i lampadari e le plafoniere, un'altra categoria di lume decorativo si alza. Si tratta delle sospensioni. Le sospensioni sono molto simili ai lampadari. Appese con l'aiuto di un filo resistente e regolabile in altezza, le sospensioni sono una sola unità di sorgente luminosa. Alla differenza di un lampadario che può possedere diverse braccia come i candelieri, la sospensione rappresenta un solo elemento.

Illuminare delle grande stanze con le sospensioni

Tutto come le lampadari plafoniere, le sospensioni possono servire di lume principale, vale a dire, la prima sorgente luminosa di un interno. Tuttavia, bisogna sapere scegliere correttamente la sua sospensione affinché si adatta al tuo spazio ed ambiente naturale. Per i salotti e sale da pranzo, privilegia le grandi o lunghe sospensioni. Per un effetto contemporaneo e molto design, Kosiluce ti propone le sospensioni LED: Navy ed Orizzonte. Queste lunghe sospensioni sono perfette per le sale da pranzo, soprattutto se li installi al di sotto il tavolo. Invece, per i salotti, è necessario impressionare il suo entourage con un lume lussuoso e molto elegante. Per ciò, opta per la sospensione cristallo Oslo, che esiste in 1 o 2 anelli. Se ti piace la classe mentre restando contemporaneola sospensione LED Osaka, di forma rotonda e di colore nero sarà perfetta per illuminare un salotto.

Illuminare i bagni con l'aiuto delle sospensioni

Può essere un poco difficile parlare della decorazione di queste stanze poiché sono trascurate. Disilludeteti! Bisogna illuminare correttamente i suoi bagni per massimizzare l'ergonomia e la comodità. Non prende una sospensione pacchiano ultra design. Opta piuttosto per una sospensione classica, epurata e di colore bianco di preferenza. Così simboleggerai la pulizia. La sospensione conico Tsim, la sospensione Ava o anche la Lorma, sono lumi ideali per illuminare i ibagni.

Riscopri le stanze annessi con le sospensioni

I corridoi, le entrate, le anticamere, le camere...eccetera, devono essere illuminati chiaramente. Sono spesso stanze dimenticate, dove la decorazione è praticamente inesistente. Cambia ciò grazie ai lumi design! Contrariamente ai salotti e sale da pranzo, non scegli grandi sospensioni. Opta piuttosto per le lampade da soffitto modeste, design di stile contemporaneo o barocco, secondo i tuoi gusti. Per un soffitto abbastanza alto, preferisci una triplice sospensione di vetro Edell. Così, il vetro trasparente contribuirà alla luminosità. Se no, prende una sospensione design di vetro fumato Galia. Aggiungerai dell'eleganza allla tua stanza trascurata.

 

Di meno
Più
Mostrati 1 - 28 di 189 articoli

Sospensione / Da stanze