FAQ

Le risposte alle domande le più frequenti:

Come ordinare online?

Una volta individuato il prodotto di suo interesse e selezionata la relativa quantità, potrà cliccare su "Aggiungi al carrello", disponibile sulla parte superiore della pagina. Esso contiene gli articoli acquistati. Per continuare con i suoi acquisti, clicchi su "Continua lo shopping". Se desidera modificare l’ acquisto, clicchi su "Procedi all'acquisto" quindi elimini o modifichi la quantità.

Procedi all'acquisto

Se invece desidera completare l’acquisto, basterà cliccare su "Procedi all'acquisto". A quel punto dovrà compilare un modulo con le informazioni di contatto esatte per raggiungerla in caso di problemi e per la consegna del suo ordine all'indirizzo corretto. Selezioni un metodo di pagamento tra quelli accettati da Kosiluce.it e ricontrolli il suo ordine. Per finalizzare il suo ordine, clicchi su "OK"; riceverà un email di conferma con i dettagli dell'ordine.

Tuttavia, se Lei desidera, è possibile anche ordinare da "ospite" senza dover creare un account: basterà inserire le coordinate esatte per la spedizione. Selezioni un metodo di pagamento tra quelli accettati da Kosiluce.it e ricontrolli il suo ordine. Per finalizzare il suo ordine clicchi su "convalidare". Riceverà un email di conferma con i dettagli dell'ordine.

Posso chiamarvi prima di un acquisto per un consiglio?


Siamo a sua disposizione! Si ricordi di controllare le informazioni sulla pagina del prodotto in basso a destra dell'immagine "Per saperne di più": potrebbero già fornirle una prima risposta. Si accerti che la dimensione, il colore corrispondano a quanto richiesto e che la lampadina adatta (LED, alogena...) sia inclusa. Anche le foto del prodotto sono esaustive.
Tuttavia, in caso di ulteriori dubbi, siamo a sua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 9h alle 18h a questo numero: +33 (0)1 84 21 42 68, quindi non esiti a contattarci!

Con quale corriere lavorate?

Trattandosi di prodotti fragili che contengono lampade e prodotti di illuminazione ci affidiamo al servizio postale Colissimo. Per le consegne più grandi, ci affidiamo a un corriere che consegna di persona.
Non è possibile fissare un appuntamento per la consegna. Se non dovesse essere presente nel giorno previsto, la preghiamo di indicare un indirizzo di consegna alternativo, ad esempio sul posto di lavoro, l’indirizzo dei vicini di casa, ecc.

Quale sono le lampadine più economiche?

Offriamo ai nostri clienti una vasta scelta di lampade, Lampade da soffitto, lampadari e Applique che sfruttano la tecnologia a LED una vera rivoluzione oggi nel mondo dell'illuminazione, grazie ai bassi consumi e alla lunga durata.

Quali sono le tariffe e tempi di consegna?

Le tariffe e tempi di consegna sono esposti nel dettaglio nella pagina di consegna. Per favore clicchi qui.

Quale sono le modalità di pagamento?

Offriamo 4 mezzi di pagamento completamente sicuri: Visa/Mastercard/CB, PayPal, bonifico bancario. Per maggiori informazioni, clicchi qui.

Qual è il periodo di garanzia?

Tutti i nostri prodotti sono garantiti almeno 1 anno dalla convalida dell'ordine. Alcuni prodotti hanno una garanzia estesa. In questi casi, i termini e la durata della garanzia sono specificati nel foglio d'ordine, incluso con il prodotto. La suddetta garanzia non copre eventuali danni, rotture o malfunzionamenti risultanti dall’inosservanza delle precauzioni di utilizzo.

Come ordinare un prodotto esaurito?

Tutti i nostri prodotti sono generalmente disponibili in magazzino e pronti per la spedizione il giorno stesso. Tuttavia, nel caso in cui un prodotto risultasse esaurito, la preghiamo di contattarci al +331 84 21 42 68 o via email info@kosiluce.it.

Il prodotto arriva con le istruzioni per l'installazione?

I prodotti che richiedono installazioni speciali sono sempre accompagnati da istruzioni di montaggio. Tuttavia, per alcune lampade si consiglia l’installazione effettuata da tecnici specializzati. Per domande riguardando l'installazione delle lampade, contatti il nostro servizio clienti telefonando al +331 84 21 42 68 o via e-mail info@kosiluce.it.

Come restituire la merce?

Potrà esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dal ricevimento del suo ordine. Durante questi 14 giorni, se il prodotto ricevuto non la soddisfa, la preghiamo di restituirlo a noi via posta al seguente indirizzo: KOSILUM, 120 allée des érables, 93420 Villepinte, Francia. Al ricevimento del vostro pacco presso i nostri uffici, procederemo al rimborso del suo ordine o all’invio di un buono acquisto.
Le ricordiamo che l’articolo dovrà essere restituito nel suo imballaggio originale e in perfetto stato. In caso contrario il rimborso o il buono saranno solo parziali.
In caso di restituzione, la invitiamo a contattarci al numero +331 84 21 42 68 o idi nviarci direttamente il seguente modulo di recesso via email info@kosiluce.it


MODULO DI RECESSO:
All'attenzione di KOSILUCE SARL:
Con la presente notifico la mia intenzione di avvalermi del diritto di recesso del contratto stipulato con la vendita dei seguenti prodottii:
Prodotti interessati:
Numero dell'ordine:
Nome e cognome dell’acquirente:
Indirizzo dell’acquirente:
Firma (solo se il modulo è stampato su carta):
Data:

A chi indirizzare le mie lamentele?

La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità. Il nostro servizio clienti è sua disposizione per eventuali reclami al numero +331 84 21 42 68 o via e-mail info@kosiluce.it

Sono un professionista o un’azienda, e vorrei avere informazioni sul servizio PRO.

Che siate un professionista (decoratore, designer di interni...) o un’azienda (ristorante, albergo, negozio, attività commerciale...) di qualunque dimensioni, il nostro servizio di PRO è a vostra disposizione al +331 84 21 42 68 e via email info@kosiluce.it 
Vi offriamo:
una vasta gamma di prodotti da illuminazione in magazzino o su ordinazione, su misura e a prezzi imbattibili;
acquisto diretto presso i nostri magazzini (soggetto a disponibilità) o tramite ordine con i migliori tempi di consegna.
Per ulteriori domande, il nostro servizio clienti è a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 su info@kosiluce.it o al numero +331 84 21 42 68