FAQ

Le risposte alle domande le più frequenti:

Posso chiamarvi prima di un acquisto per un consiglio?

Siamo a sua disposizione! Si ricordi di controllare le informazioni sulla pagina del prodotto in basso a destra dell'immagine "Per saperne di più": potrebbero già fornirle una prima risposta. Si accerti che la dimensione, il colore corrispondano a quanto richiesto e che la lampadina adatta (LED, alogena...) sia inclusa. Anche le foto del prodotto sono esaustive.

Tuttavia, in caso di ulteriori dubbi, siamo a sua disposizione a questo numero: 029475 4707, quindi non esiti a contattarci!

Con quale corriere lavorate?

Trattandosi di prodotti fragili che contengono lampade e prodotti di illuminazione ci affidiamo al servizio postale Colissimo. Per le consegne più grandi, ci affidiamo a un corriere che consegna di persona.

Non è possibile fissare un appuntamento per la consegna. Se non dovesse essere presente nel giorno previsto, la preghiamo di indicare un indirizzo di consegna alternativo, ad esempio sul posto di lavoro, l’indirizzo dei vicini di casa, ecc.

Quale sono le lampadine più economiche?

Offriamo ai nostri clienti una vasta scelta di lampade, Lampade da soffitto, lampadari e Applique che sfruttano la tecnologia a LED una vera rivoluzione oggi nel mondo dell'illuminazione, grazie ai bassi consumi e alla lunga durata.

Quali sono le tariffe e tempi di consegna?

Le tariffe e tempi di consegna sono esposti nel dettaglio nella pagina di consegna. Per favore clicchi qui.

Quale sono le modalità di pagamento?

Offriamo 4 mezzi di pagamento completamente sicuri: Visa/Mastercard/CB, PayPal, bonifico bancario. Per maggiori informazioni, clicchi qui.

Qual è il periodo di garanzia?

Tutti i nostri prodotti sono garantiti almeno 1 anno dalla convalida dell'ordine. Alcuni prodotti hanno una garanzia estesa. In questi casi, i termini e la durata della garanzia sono specificati nel foglio d'ordine, incluso con il prodotto. La suddetta garanzia non copre eventuali danni, rotture o malfunzionamenti risultanti dall’inosservanza delle precauzioni di utilizzo.

Come ordinare un prodotto esaurito?

Tutti i nostri prodotti sono generalmente disponibili in magazzino e pronti per la spedizione il giorno stesso. Tuttavia, nel caso in cui un prodotto risultasse esaurito, la preghiamo di contattarci al 029475 4707 o via email info@kosiluce.it.

Il prodotto arriva con le istruzioni per l'installazione?

I prodotti che richiedono installazioni speciali sono sempre accompagnati da istruzioni di montaggio. Tuttavia, per alcune lampade si consiglia l’installazione effettuata da tecnici specializzati. Per domande riguardando l'installazione delle lampade, contatti il nostro servizio clienti telefonando al 029475 4707 o via e-mail info@kosiluce.it.

Come restituire la merce?

Potrà esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dal ricevimento del suo ordine. Durante questi 14 giorni, se il prodotto ricevuto non la soddisfa, la preghiamo di restituirlo a noi via posta al seguente indirizzo: KOSILUM, 120 allée des érables, 93420 Villepinte, Francia. Al ricevimento del vostro pacco presso i nostri uffici, procederemo al rimborso del suo ordine o all’invio di un buono acquisto.

Le ricordiamo che l’articolo dovrà essere restituito nel suo imballaggio originale e in perfetto stato. In caso contrario il rimborso o il buono saranno solo parziali.

In caso di restituzione, la invitiamo a contattarci al numero 029475 4707 o idi nviarci direttamente il seguente modulo di recesso via email info@kosiluce.it

→ Modulo di recesso

A chi indirizzare le mie lamentele?

La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità. Il nostro servizio clienti è sua disposizione per eventuali reclami al numero 029475 4707 o via e-mail info@kosiluce.it

Sono un professionista o un’azienda, e vorrei avere informazioni sul servizio PRO

Che siate un professionista (decoratore, designer di interni...) o un’azienda (ristorante, albergo, negozio, attività commerciale...) di qualunque dimensioni, il nostro servizio di PRO è a vostra disposizione al 029475 4707 e via email info@kosiluce.it 

Vi offriamo:

- una vasta gamma di prodotti da illuminazione in magazzino o su ordinazione, su misura e a prezzi imbattibili
- acquisto diretto presso i nostri magazzini (soggetto a disponibilità) o tramite ordine con i migliori tempi di consegna.

Per ulteriori domande, il nostro servizio clienti è a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 su info@kosiluce.it o al numero 029475 4707.