FAQ

PRODOTTI

Posso chiamarvi prima un acquisto per consigli?
Siamo a vostra disposizione! Ma si ricorda di controllare le informazioni che si trovano sulla pagina del prodotto a destra dell'immagine e inferiore dell'immagine "Per saperne di più." Possono essere utili: pensi a guardare la dimensione, il colore e il tipo di lampadina (LED, alogene...), se è fornita o non. Le foto del prodotto possono aiutare a fare la vostra scelta quindi pensi a di guardarle tutte.

Tuttavia, se il dubbio persiste, siamo a vostra disposizione via e-mail info@kosiluce.it quindi non esiti a contattarci!

Qualle sono le lampadine più economiche?

Offriamo ai nostri clienti una vasta scelta di lampade, Lampade da soffitto, lampadari e Applique a LED che rivoluzione oggi il mondo dell'illuminazione.

Infatti, questa tecnologia consuma molto poco e dura più lungo quindi non esiti a lanciarsi con il LED!

Qual è il periodo di garanzia?

Tutti i nostri prodotti sono garantiti almeno 1 anno dalla convalida dell'ordine. Alcuni prodotti hanno una garanzia estesa. In questi casi, i termini e la durata della garanzia sono specificati nel foglio d'ordine, incluso con il prodotto. Esso non copre eventuali danni, rotture o malfunzionamenti risultanti per inosservanza delle precauzioni di utilizzo.

L'illuminazione ha istruzioni per l'installazione?

I prodotti che richiedono instalazzioni speciali sono sempre accompagnati da istruzioni di montaggio. Tuttavia, alcune lampade sono raccomandati di essere installate da tecnici specializzati. Per domande riguardando l'installazione delle lampade, Lei può anche contattare il nostro servizio clienti via e-mail info@kosiluce.it. 

ORDINE

Come posso ricevere la mia fattura?

Durante la convalida del tuo ordine, ti verrà inviata un'e-mail di conferma automatica con la fattura allegata.

Se non l'avete ricevuto, possiamo contattarvi via e-mail all'indirizzo info@kosiluce.it

Come ordinare un prodotto esaurito?

Tutti i nostri prodotti sono generalmente disponibili in magazzino e pronti per la spedizione il giorno stesso. Tuttavia, se un prodotto è esaurito, la preghiamo di contattarci via email info@kosiluce.it.

Io sono un cliente professionale o un azienda, come parlare al servizio PRO?

Professionista (decoratore, designer di interni...) o azienda (ristorante, albergo, negozio, commercio...) di tutte le dimensioni, il nostro servizio di PRO è al vostro ascolto e a vostra disposizione +331 84 21 42 68 e info@kosiluce.it per qualsiasi progetto o di acquisto e vi offriamo:

  • - una vasta gamma di illuminazione e mobili in magazzino o su ordine e su misura
  • - prezzi imbattibili
  • - ritiro immediato dal nostro magazzino (soggetto a disponibilità) o su ordine nelle migliore scadanze

SPEDIZIONE

Dov'è il mio ordine?

Traccia la tua spedizione in qualsiasi momento cliccando qui :

http://www.dpd.fr/trace

Con quale trasportatore lavorate vi?

I pacchetti contenendo lampade ed prodotti di illuminazione sono consegnati per posta tramite Colissimo. Per le consegne più grande, usiamo un trasportatore e i pacchi sono consegnati al cliente contro firma.

Non è possibile stabilire un tempo specifico per la consegna. Se Lei non è presente durante il giorno, la preghiamo di indicare un indirizzo di consegna alternativo, ad esempio sul posto di lavoro, ai vicini di casa, ecc.

Quali sono le tariffe e tempi di consegna?

Tutte le tariffe e tempi di consegna sono dettagliati nella pagina di consegna. Per favore clicchi qui.

PAGAMENTO

Quali sono le modalità di pagamento?

Offriamo 4 mezzo di pagamento completamente sicuro: Visa / Mastercard / CB, PayPal, bonifico bancario. Per più informazioni su questi metodi di pagamento, clicchi qui.

RESO E RIMBORSO

Come restituire la merce?

Lei ha un diritto di recesso durante 14 giorni dal ricevimento del suo ordine. Durante questi 14 giorni, se il prodotto ricevuto non la soddisfa, la preghiamo di restituirlo a noi per posta (Colissimo) al seguente indirizzo: KOSILUCE, 120 allée des Érables, 93420 Villepinte, Francia. Al ricevimento del vostro pacchetto nel nostro ufficio, procederemo al rimborso del suo ordine o un buono acquisto le sarà offerto.

Vi ricordiamo che il suo articolo deve essere restituito nel suo imballaggio originale e in perfetto stato di confezione di rivendita. In caso contrario il rimborso o l'accredito sarà solo parziale.

Per qualsiasi ritrattazione, grazie inviarci direttamente il modulo di recesso sotto via email info@kosiluce.it

Cui indirizzare le mie lamentele?

Soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità. Il nostro servizio clienti è alla sua disposizione per eventuali reclami via e-mail info@kosiluce.it

Per ulteriori domande

Par email

Potete contattarci via email all'indirizzo 
info@kosiluce.it

Par téléphone

 il nostro servizio clienti è a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30 a: 
+331 84 21 42 68