FAQ
.png)
PRODOTTI
Infatti, questa tecnologia consuma molto poco e dura più lungo quindi non esiti a lanciarsi con il LED!
Tutti i nostri prodotti sono garantiti almeno 1 anno dalla convalida dell'ordine. Alcuni prodotti hanno una garanzia estesa. In questi casi, i termini e la durata della garanzia sono specificati nel foglio d'ordine, incluso con il prodotto. Esso non copre eventuali danni, rotture o malfunzionamenti risultanti per inosservanza delle precauzioni di utilizzo.
I prodotti che richiedono instalazzioni speciali sono sempre accompagnati da istruzioni di montaggio. Tuttavia, alcune lampade sono raccomandati di essere installate da tecnici specializzati. Per domande riguardando l'installazione delle lampade, Lei può anche contattare il nostro servizio clienti via e-mail info@kosiluce.it.
.png)
ORDINE
Durante la convalida del tuo ordine, ti verrà inviata un'e-mail di conferma automatica con la fattura allegata.
Se non l'avete ricevuto, possiamo contattarvi via e-mail all'indirizzo info@kosiluce.it
Tutti i nostri prodotti sono generalmente disponibili in magazzino e pronti per la spedizione il giorno stesso. Tuttavia, se un prodotto è esaurito, la preghiamo di contattarci via email info@kosiluce.it.
Professionista (decoratore, designer di interni...) o azienda (ristorante, albergo, negozio, commercio...) di tutte le dimensioni, il nostro servizio di PRO è al vostro ascolto e a vostra disposizione +331 84 21 42 68 e info@kosiluce.it per qualsiasi progetto o di acquisto e vi offriamo:
- - una vasta gamma di illuminazione e mobili in magazzino o su ordine e su misura
- - prezzi imbattibili
- - ritiro immediato dal nostro magazzino (soggetto a disponibilità) o su ordine nelle migliore scadanze
.png)
SPEDIZIONE
Traccia la tua spedizione in qualsiasi momento cliccando qui :
I pacchetti contenendo lampade ed prodotti di illuminazione sono consegnati per posta tramite Colissimo. Per le consegne più grande, usiamo un trasportatore e i pacchi sono consegnati al cliente contro firma.
Non è possibile stabilire un tempo specifico per la consegna. Se Lei non è presente durante il giorno, la preghiamo di indicare un indirizzo di consegna alternativo, ad esempio sul posto di lavoro, ai vicini di casa, ecc.
Tutte le tariffe e tempi di consegna sono dettagliati nella pagina di consegna. Per favore clicchi qui.
.png)
PAGAMENTO
Offriamo 4 mezzo di pagamento completamente sicuro: Visa / Mastercard / CB, PayPal, bonifico bancario. Per più informazioni su questi metodi di pagamento, clicchi qui.
.png)
RESO E RIMBORSO
Lei ha un diritto di recesso durante 14 giorni dal ricevimento del suo ordine. Durante questi 14 giorni, se il prodotto ricevuto non la soddisfa, la preghiamo di restituirlo a noi per posta (Colissimo) al seguente indirizzo: KOSILUCE, 120 allée des Érables, 93420 Villepinte, Francia. Al ricevimento del vostro pacchetto nel nostro ufficio, procederemo al rimborso del suo ordine o un buono acquisto le sarà offerto.
Vi ricordiamo che il suo articolo deve essere restituito nel suo imballaggio originale e in perfetto stato di confezione di rivendita. In caso contrario il rimborso o l'accredito sarà solo parziale.
Per qualsiasi ritrattazione, grazie inviarci direttamente il modulo di recesso sotto via email info@kosiluce.it
Soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità. Il nostro servizio clienti è alla sua disposizione per eventuali reclami via e-mail info@kosiluce.it
Per ulteriori domande
Par email
.png)
Potete contattarci via email all'indirizzo
info@kosiluce.it
Par téléphone
.png)
il nostro servizio clienti è a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.30 a:
029475 4707