FAQ

Lei troverà qui le risposte alle domande le più frequenti:


  • Come ordinare online?

Una volta le sue ricerche effettuate e l'illuminazione scelta, indica la quantità di prodotto desiderata, e clicca su "Aggiungi al carrello". Il suo carrello verrà mostrato nella parte superiore della pagina. Esso contiene gli articoli acquistati. Se Lei preferisce continuare i suoi acquisti, clicchi su "Continua lo shopping". Se Lei vuole modificare il suo acquisto, clicchi su "Procedi all'acquisto" quindi elimini o modifichi la quantità.

Procedi all'acquisto

Tuttavia, se Lei desidera continuare il suo acquisto, basta cliccare su "Procedi all' acquisto". Poi Lei dovrà compilare un modulo (dia le informazioni di contatto esatte in modo che possiamo contattarla in caso di problemi e per la consegna del suo ordine all'indirizzo corretto). Selezioni un metodo di pagamento tra quelle accettate da Kosiluce.it e ricontrolli il suo ordine. Per finalizzare il suo ordine, clicchi su "OK"; Lei riceverà un email di conferma con i dettagli dell'ordine.

Tuttavia, se Lei desidera, è possibile anche ordinare come un "ospite" vale a dire. non creare account: scriva le coordinate esatte. Selezioni un metodo di pagamento tra quelle accettate da Kosiluce.it e ricontrolli il suo ordine. Per finalizzare il suo ordine clicchi su "convalidare"; Lei riceverà un email di conferma con i dettagli dell'ordine.

1° passo

2° passo

3° passo

Ultimo passo

  • Posso chiamarvi prima un acquisto per consigli?

Siamo a vostra disposizione! Ma si ricorda di controllare le informazioni che si trovano sulla pagina del prodotto a destra dell'immagine e inferiore dell'immagine "Per saperne di più." Possono essere utili: pensi a guardare la dimensione, il colore e il tipo di lampadina (LED, alogene...), se è fornita o non. Le foto del prodotto possono aiutare a fare la vostra scelta quindi pensi a di guardarle tutte.

Tuttavia, se il dubbio persiste, siamo a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle 9h alle 18h a questo numero: +33 (0)1 84 21 42 68, quindi non esiti a contattarci!

  • Con quale trasportatore lavorate vi?

I pacchetti contenendo lampade ed prodotti di illuminazione sono consegnati per posta tramite Colissimo. Per le consegne più grande, usiamo un trasportatore e i pacchi sono consegnati al cliente contro firma.

Non è possibile stabilire un tempo specifico per la consegna. Se Lei non è presente durante il giorno, la preghiamo di indicare un indirizzo di consegna alternativo, ad esempio sul posto di lavoro, ai vicini di casa, ecc.

  • Qualle sono le lampadine più economiche?

Offriamo ai nostri clienti una vasta scelta di lampade, Lampade da soffitto, lampadari e Applique a LED che rivoluzione oggi il mondo dell'illuminazione.

Infatti, questa tecnologia consuma molto poco e dura più lungo quindi non esiti a lanciarsi con il LED!

  • Quali sono le tariffe e tempi di consegna?

Tutte le tariffe e tempi di consegna sono dettagliati nella pagina di consegna. Per favore clicchi qui.

  • Quali sono le modalità di pagamento?

Offriamo 4 mezzo di pagamento completamente sicuro: Visa / Mastercard / CB, PayPal, bonifico bancario. Per più informazioni su questi metodi di pagamento, clicchi qui.

  • Qual è il periodo di garanzia?

Tutti i nostri prodotti sono garantiti almeno 1 anno dalla convalida dell'ordine. Alcuni prodotti hanno una garanzia estesa. In questi casi, i termini e la durata della garanzia sono specificati nel foglio d'ordine, incluso con il prodotto. Esso non copre eventuali danni, rotture o malfunzionamenti risultanti per inosservanza delle precauzioni di utilizzo.

  • Come ordinare un prodotto esaurito?

Tutti i nostri prodotti sono generalmente disponibili in magazzino e pronti per la spedizione il giorno stesso. Tuttavia, se un prodotto è esaurito, la preghiamo di contattarci al +331 84 21 42 68 o via email info@kosiluce.it.

  • L'illuminazione ha istruzioni per l'installazione?

I prodotti che richiedono instalazzioni speciali sono sempre accompagnati da istruzioni di montaggio. Tuttavia, alcune lampade sono raccomandati di essere installate da tecnici specializzati. Per domande riguardando l'installazione delle lampade, Lei può anche contattare il nostro servizio clienti telefonando al +331 84 21 42 68 o e-mail info@kosiluce.it.

  • Come restituire la merce?

Lei ha un diritto di recesso durante 14 giorni dal ricevimento del suo ordine. Durante questi 14 giorni, se il prodotto ricevuto non la soddisfa, la preghiamo di restituirlo a noi per posta (Colissimo) al seguente indirizzo: KOSILUCE, 36 allée d' Athènes, 93320 Les Pavillons-sous-Bois, Francia. Al ricevimento del vostro pacchetto nel nostro ufficio, procederemo al rimborso del suo ordine o un buono acquisto le sarà offerto.

Vi ricordiamo che il suo articolo deve essere restituito nel suo imballaggio originale e in perfetto stato di confezione di rivendita. In caso contrario il rimborso o l'accredito sarà solo parziale.

Per qualsiasi ritrattazione, grazie per contattarci al +331 84 21 42 68 o inviarci direttamente il modulo di recesso sotto via email info@kosiluce.it

MODELLO DEL MODULO DI RECESSO:
All'attenzione di KOSILUCE SARL:
Vi notifico con la presente il mio recesso del contratto reggendosi sulla vendità dei prodotti di seguiti:
Prodotti riguardati:
Il numero d'ordine:
Il tuo nome e cognome:
Il tuo indirizzo:
Firma (solo se il modulo è fatto su carta):
Data:

  • Cui indirizzare le mie lamentele?

Soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità. Il nostro servizio clienti è alla sua disposizione per eventuali reclami a +331 84 21 42 68 o e-mail info@kosiluce.it

  • Io sono un cliente professionale o un azienda, come parlare al servizio PRO?

Professionista (decoratore, designer di interni...) o azienda (ristorante, albergo, negozio, commercio...) di tutte le dimensioni, il nostro servizio di PRO è al vostro ascolto e a vostra disposizione +331 84 21 42 68 e info@kosiluce.it per qualsiasi progetto o di acquisto e vi offriamo:

  • una vasta gamma di illuminazione e mobili in magazzino o su ordine e su misura
  • prezzi imbattibili
  • ritiro immediato dal nostro magazzino (soggetto a disponibilità) o su ordine nelle migliore scadanze

Per ulteriori domande, il nostro servizio clienti è a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18  su info@kosiluce.it o a +331 84 21 42 68